Nautica Gabbiano fornisce servizio di Rimessaggio per imbarcazioni a Pescara.

Le alternative offerte sono il rimessaggio al coperto, esterno, ed in acqua. Nel rimessaggio esterno siamo in grado di realizzare coperture, che permettono di proteggere le imbarcazioni con maggiore sicurezza durante l’inverno. 

L’esperienza che abbiamo sviluppato in questi ultimi 30 anni garantiscono al Cliente un servizio di alta qualità.

  • Rimessaggio in via Alento 1
  • Rimessaggio e rimessaggio invernale in via Valle del Roveto 37

La sede principale è situata in Via Alento 1, a pochi chilometri dal casello autostradale e a pochi minuti dal centro storico della città di Pescara.

Un ampio ampio piazzale esterno, per una superficie complessiva di oltre 9.000 mq, possono accogliere tutti coloro che sono alla ricerca di un luogo adibito appositamente per il rimessaggio della propria imbarcazione.

La struttura in via Aterno dispone di un comoda e attrezzata banchina, con servizi di acqua e luce in banchina, lungo le sponde del fiume Aterno-Pescara, che permette di accedere al mare Adriatico in pochi minuti.
Tutta la sede è dotata di un impianto di sicurezza con telecamere per la videosorveglianza controllate da una centrale operativa, attiva 24 ore su 24.

A completare la struttura c’è un centro tecnico per l’allestimento delle imbarcazioni nuove e il ricondizionamento completo di quelle usate.

Contatti

info@nauticagabbiano.it
+39 085 4311123 / +39 393 9714815
NAUTICA-GABBIANO